lunedì 30 giugno 2008

Voglia di vacanze...

Non ho dato istologia il 25, vado al 9, con la consapevolezza che questa volta lo devo fare, cercando, come sempre, di dare il meglio, e di non farmi prendere dall'ansia. Poi staremo a vedere. Può sempre capitare che le cose non vadano per il verso giusto, nel caso non bisognerà farne un dramma e ripartire.
Certo che sarebbe veramente il massimo far bene l'esame, per poi poter partire senza patemi e preoccupazioni per la montagna, dove l'ideale sarebbe rilassarsi un pò, magari facendo anche un pò di attività fisica, che negli ultimi tempi forse mi manca e si vede...ma forse chiedo troppo.
Intanto voglio fare i miei complimenti a tutti coloro che hanno già superato questo, diciamo, "scoglio".
In ogni caso non è facile studiare con questo caldo, e con queste giornate, in cui la tentazione sarebbe quella di mollare i libri e andare fuori.
Cambiando argomento, mi permetto, senza in alcun modo voler peccare di superbia, di esprimere la mia soddisfazione e il mio ringraziamento perchè è stato apprezzato il lavoro che mi ha portato a realizzare questo blog, che, ovviamente, come sapete, non terminerà di certo qui.
Sono molto contento anche per il buon numero di visitatori di queste pagine, che, spero, abbiano trovato qualcosa di utile o di interessante. Se non hanno trovato niente, li ringrazio comunque di essere passati!
Che dire, ci risentiamo presto...nel frattempo, mi raccomando, continuate a cliccare sul magazzino delle idee!

2 commenti:

KungFuPanda ha detto...

Eh già, verrebbe voglia veramente d fuggire fuori... Io che ho anche avuto l'esperienza d aspettare 3 giorni a Firenze nell'auletta d Istologia per poi bocciare, figurati che voglia ho d tornarci il 9 (che è pure il mio compleanno). Ti auguro un in bocca al lupo grande così, ci vediamo nella fossa dei leoni, bello grintosi e con la prospettiva delle vacanze a darci la carica giusta! Ciao!

Viso ha detto...

Speriamo davvero che ci vada bene! Comunque la definizione di "fossa dei leoni" è proprio azzeccata...

La 5E in gita a Dublino

La 5E in gita a Dublino
Un ricordo del periodo liceale...