Dopo un pò di tempo, a dir la verità un pò troppo, e me ne scuso, torno finalmente ad aggiornare il blog. Purtroppo in questi ultimi giorni mi sono dedicato esclusivamente ad anatomia, avendo il test il 3 aprile, e non ho avuto molto tempo a disposizione. Tra l'altro, nei due giorni precedenti, come sempre del resto, ero in uno stato d'ansia crescente. Penso poi che dovrei smettere con tutte le paranoie e i dubbi esistenziali che mi vengono una volta fatto l'esame...
Sono anche rimasto indietro di qualche compito, ma provvederò subito a rimettermi in pari.
Per chi ancora non ha fatto il test, vi consiglio di non farvi scoraggiare (come stava succedendo a me) da quelli che trovate su internet e che anche io ho pubblicato in un precedente post: in realtà, salvo forse qualche domanda un pò insidiosa su cui può non essere difficile cascare, il test al computer che ci propongono è più semplice, ed anche i 45 minuti, che a me, come ad altri, non sembravano tantissimi, in verità bastano ed avanzano per ricontrollare il tutto.
Per il resto ogni cosa è al suo posto, o quasi, e mi posso concedere un paio di giorni di riposo, ma ahimè non di più, perchè poi c'è da cominciare seriamente istologia.
Per ora questo è tutto, mi raccomando un pò di relax ogni tanto concedetevelo tutti, che fa bene.
Ci vediamo alla prossima qui, ma anche su Twitter.
Fresella alla Moranese
12 anni fa
Nessun commento:
Posta un commento